 Tutte le partite ufficiali della stagione |
G. |
Pti |
Vit |
Par |
Sco |
Fat |
Sub |
|
25 |
50 |
14 |
8 |
3 |
41 |
21 |
C |
21 |
31 |
7 |
10 |
4 |
27 |
22 |
F |
1 |
0 |
0 |
0 |
1 |
1 |
2 |
N |
47 |
81 |
21 |
18 |
8 |
69 |
45 |
T |
 La Juventus dal 1900 ad oggi |
Gare ufficiali |
|
Serie A |
4.610 |
Giocate |
3.110 |
2.521 (54,69%) |
Vittorie |
1.709 (54,95%) |
1.183 (25,66%) |
Pareggi |
844 (27,14%) |
906 (19,65%) |
Sconfitte |
557 (17,91%) |
8.235 |
Fatti |
5.408 |
4.492 |
Subiti |
2.934 |
C. Europee |
|
Era 3 pti (uff.) |
518 |
Giocate |
1.588 |
283 (54,63%) |
Vittorie |
940 (59,19%) |
115 (22,20%) |
Pareggi |
380 (23,93%) |
120 (23,17%) |
Sconfitte |
268 (16,88%) |
876 |
Fatti |
2.778 |
478 |
Subiti |
1.411 |
Tutti i numeri della Juventus |
|
Pubblicato il 03.06.2024
|
Resa totale - di Arrivamale
|
di Tifosi
|
""Deagnellizzazione"" cosi sono state definite da Tuttosport tutte quelle manovre recenti messe in atto dalla societa' Juventus su input di JJE, il boss.La decisione di licenziare Allegri per giusta causa dopo le scuse all'AIC culminata col ritorno all'ECA ai miei occhi si puo' solo definire UNA RESA TOTALE E DEFINITIVA AI SOPRUSI ED ALLE VERGOGNE PERPRETATE DA FGCI E UEFA AI DANNI DELLA JUVENTUS. La tifoseria nel frattempo si e' dibattuta su questioni marginali, il mercato, l'allenatore, per carita' tutto giusto in una situazione normale ma quella della Juve non e' piu' una situazione normale da quando c'e' John al timone. Sembra paradossale visti i 9 scudetti consecutivi ma cio' che e' successo nel 2006 che poi si e' ripetuto la stagione scorsa con penalizzazioni assurde per reati inesistenti con procure che non potevano neanche indagare hanno messo in luce che senza la compartecipazione per non dire connivenza della proprieta' tutto cio' non sarebbe stato possibile ed hanno marchiato la Juve come societa' scorretta e spregevole a livello mondiale grazie anche ai media composti da pennivendoli vergognosi. In finale di Coppa Italia e' successo dell'incredibile, per non dare un rigore come quello su Vlahovic con 47 telecamere a disposizione ci vuole solo la malafede, la premeditazione e la volonta' a prescindere di danneggiare una squadra. E c'e' stato anche il solito gol annullato dopo aver scelto a Lissone il fotogramma giusto visto che il pallone non ha un chip e non si sa quando parte. Decidono tutto loro e infatti il VAR stagione 23 24 ha preso il 100 per 100 di decisioni contrarie. Nella finale di coppaItalia c'e' stato ancora molto di piu', un altro possibile penalty su Chiesa, una trentina di punizioni, falli laterali e calci d'angolo invertite, un contropiede con Chiesa solo fermato per un fallo di mano inesistente segnalato dal quarto uomo ( gia' protagonista per aver definito spalla a spalla il fallo netto su Vlahovic). Poi nel finale sono state messe un paio di ciliegine sulla torta ma quella piu invereconda e' stata la pallonata da un metro in faccia a Illing Jr. dove Maresca ha fatto proseguire e l'Atalanta ha concluso a rete in barba ai regolamenti ed al buon senso che in questi casi prevede si fermi immediatamente il gioco ma per noi da almeno 4 anni il regolamento e' diverso. Quest'anno e' stato un continuo, arbitraggi simili li abbiamo visti una partita si e l'altra pure mentre dalle parti di Milano funzionava al contrario. e dov'erano Elkann, Ferrero, Scanavino e c., chi li ha visti (o sentiti)? Se la linea e' questa allora trattasi di resa totale e incontrovertibile, ridimensionamento, vuol dire rinunciare in modo definitivo allo status di Top Club.
N.B: l’articolo, inviato da un lettore di Juworld.NET, rappresenta l’espressione del pensiero dell’autore.
|
|
|
Juve news - Tuttosport
|
Impatto Thuram: meglio di Pogba! La verità che Motta voleva evitare | Bonucci, l’amore-odio Juve e l’aneddoto BBC: “A Barzagli dissi che…”
| “Conte sfiniva tutti tranne me. Pirlo si arrabbiava, Vidal una macchina”
| Giuntoli, basta errori: da cosa dipende la corsa Juve su Ederson e Tonali | Milik fuori da tutto, ma rinnova a sorpresa con la Juve: il perché della scelta
| Schmitz, Juve sul regista del futuro! Come Yildiz e Huijsen: l’affare stuzzica
| Douglas Luiz, l’attacco a Motta e il punto di non ritorno: la replica della Juve
| Adzic non può più giocare con la Juve Next Gen: Tudor, cosa aspetti?
| Le condizioni di Vlahovic e Koopmeiners: Juve, a Bologna caos totale. Tocca a Tudor | Douglas Luiz, la polemica social irrita la Juve. Parole mirate, l'obiettivo è uno solo e costa caro
|
|
I giocatori della Juventus
|
|