 | Tutte le partite ufficiali della stagione |
| G. |
Pti |
Vit |
Par |
Sco |
Fat |
Sub |
|
| 8 |
14 |
3 |
5 |
0 |
15 |
10 |
C |
| 9 |
12 |
3 |
3 |
3 |
10 |
11 |
F |
| 0 |
0 |
0 |
0 |
0 |
0 |
0 |
N |
| 17 |
26 |
6 |
8 |
3 |
25 |
21 |
T |
 | La Juventus dal 1900 ad oggi |
| Gare ufficiali |
|
Serie A |
| 4.635 |
Giocate |
3.126 |
| 2.531 (54,61%) |
Vittorie |
1.716 (54,89%) |
| 1.193 (25,74%) |
Pareggi |
851 (27,22%) |
| 911 (19,65%) |
Sconfitte |
559 (17,88%) |
| 8.278 |
Fatti |
5.430 |
| 4.524 |
Subiti |
2.949 |
| C. Europee |
|
Era 3 pti (uff.) |
| 523 |
Giocate |
1.613 |
| 284 (54,30%) |
Vittorie |
950 (58,90%) |
| 118 (22,56%) |
Pareggi |
390 (24,18%) |
| 121 (23,14%) |
Sconfitte |
273 (16,92%) |
| 886 |
Fatti |
2.821 |
| 488 |
Subiti |
1.443 |
| Tutti i numeri della Juventus |
|
|
Pubblicato il 02.07.2024
|
Io sono pronto a sporcarmi le mani, e Voi ? - di Alberto Grisero... AOsta (la RoMa delle Alpi)
|
|
di Tifosi
|
Ave Vòbis, Amici Bianconeri !
L'eliminazione dell'Italia agli Ottavi di Finale, fa scattare il piano preconizzato nel mio post del 25 Giugno: sono infatti pronto ad usare la Forza. L'imperativo, ora è: colpire malamente quattro figure "istituzionali" (le virgolette sono più che mai d'obbligo !) che rispondono ai nomignoli di Battesimo di Massimo, Luciano, Matteo S. ed Ignazio e pazienza se, i primi due, sembrano fintamente tramontati. Faccio appello alle guardie del corpo (i body-guards) dei succitati frustrati sociali, affinché trasgrediscano al loro mandato e si comportino come certi loro colleghi del Novecento, ribellandosi ai personaggi che dovevano proteggere. Non bisogna aver paura dia agire, perché lo Stato è con Noi: io, per esempio, prima del Covid, ho appiccato il fuoco alle sedi di tre "Associazioni" sul territorio, davanti alle telecamere di video-sorveglianza. Bene: per un anno non mi è successo niente, dopodiché, me la sono cavata con sole tre settimane di ricovero, in Psichiatria e sono stato dimesso il giorno prima del mio 54° compleanno, in piena serrata (lock-down). Riprendiamoci, dunque, la Prima Repubblica ed applichiamola al mondo del Calcio: solo così, sia la Nazionale che la nostra amata Juve, potranno tornare a vincere, in campo internazionale.
Per àspera ad Astra.
N.B: l’articolo, inviato da un lettore di Juworld.NET, rappresenta l’espressione del pensiero dell’autore.
|
|
|
|
Juve news - Tuttosport
|
| McKennie, valigia sul letto ma sempre in campo: "Cosa ci ha detto Spalletti nell'intervallo di Bodo-Juve" | | Vlahovic si ferma, ansia Juve: esami e alto rischio per il Cagliari. David e Openda scalpitano | | Juve Signora Natale: gesto a sorpresa del club per gli oltre 400 tifosi bloccati dal ghiaccio di Bodo | | Yildiz, 100 volte Juve: quando il rinnovo? I due problemi più grandi
| | Ferrero, lutto in famiglia per il presidente Juve: il cordoglio del club | | Kaio Jorge, l’ex Juve ora segna a raffica. Il segreto: “Pago i compagni per gli assist”
| | Calciomercato Juve, l'ultimo nome nel mirino: gioiello del Ferencvaros, è il nuovo Szoboszlai | | "Compra due giocatori buoni", la frase urlata a Comolli dal tifoso Juve in aeroporto a Bodo
| | Juve-Cagliari, chi arbitra la sfida dello Stadium: prima volta in assoluto con i bianconeri
| | Spalletti, mai più senza Yildiz dal 1': lo scongelatore della Juve
|
|
|
I giocatori della Juventus
|
|