 | Tutte le partite ufficiali della stagione |
| G. |
Pti |
Vit |
Par |
Sco |
Fat |
Sub |
|
| 5 |
9 |
2 |
3 |
0 |
11 |
8 |
C |
| 5 |
5 |
1 |
2 |
2 |
4 |
6 |
F |
| 0 |
0 |
0 |
0 |
0 |
0 |
0 |
N |
| 10 |
14 |
3 |
5 |
2 |
15 |
14 |
T |
 | La Juventus dal 1900 ad oggi |
| Gare ufficiali |
|
Serie A |
| 4.628 |
Giocate |
3.121 |
| 2.528 (54,62%) |
Vittorie |
1.714 (54,92%) |
| 1.190 (25,71%) |
Pareggi |
849 (27,20%) |
| 910 (19,66%) |
Sconfitte |
558 (17,88%) |
| 8.268 |
Fatti |
5.424 |
| 4.517 |
Subiti |
2.945 |
| C. Europee |
|
Era 3 pti (uff.) |
| 521 |
Giocate |
1.606 |
| 283 (54,32%) |
Vittorie |
947 (58,97%) |
| 117 (22,46%) |
Pareggi |
387 (24,10%) |
| 121 (23,22%) |
Sconfitte |
272 (16,94%) |
| 882 |
Fatti |
2.811 |
| 485 |
Subiti |
1.436 |
| Tutti i numeri della Juventus |
|
|
Pubblicato il 20.08.2024
|
Non posso più parlare: ho le mani legate. - di Alberto Grisero... AOsta (la RoMa delle Alpi)
|
|
di Tifosi
|
Cari amici Bianconeri, Avrei voluto iniziare la stagione 2024-25 con dei nuovi post (ad esempio, per sapere "da che parte sta" in America, il Fondo statunitense che ha comprato l'Inter) ma non posso più parlare: mi hanno infatti, legato le mani per impedirmi di togliere il bavaglio, che qualcuno ha tentato di mettermi. Un mio carissimo amico è stato arrestato con l'accusa di avere molestato e maltrattato dei disabili ma si tratta di una "vendetta trasversale" organizzata allo scopo di impedirmi di scrivere su Juworld (al quale sono profondamente grato per lo spazio che mi ha concesso da Calciopoli 2006 ad oggi, permettendomi di esternare il mio pensiero scomodo) e di punirmi per non aver seguito certe "tradizioni paterne". Ciò può apparire un pretesto ma la riprova che la situazione è davvero questa, sta nel fatto che, dopo le mie forti prese di posizione, postate durante e dopo la sconfitta della Nazionale, al mio amico, del tutto innocente, sono state negate, per un certo periodo di tempo, le medicine per potersi curare e le relative visite mediche (ha un'età di ben 76 anni e nonostante questo, non gli sono stati concessi gli arresti domiciliari). Confidando nella Grazia del Presidente Mattarella, concludo dicendo che, personalmente, sono inviso ai quattro personaggi che ho preso di mira, nei miei due post del 25 giugno e del 2 luglio (vedasi archivio). Per °aspera ad astra e Forza Juve.
N.B: l’articolo, inviato da un lettore di Juworld.NET, rappresenta l’espressione del pensiero dell’autore.
|
|
|
|
Juve news - Tuttosport
|
| Modesto su Tudor: "Lazio-Juve decisiva per lui? Rispondo così. David, Vlahovic e Koopmeiners…"
| | Juve-Lazio, diretta: risultato in tempo reale. David assist a Basic e spreca, Vlahovic cicca in area | | Zhegrova tra infortuni e bocciature: ormai è un caso. Adesso anche i tifosi si interrogano | | Yildiz e quel fastidio al ginocchio: 3 partite in meno di 7 giorni, il piano per gestire Kenan | | Lazio-Juve: formazioni ufficiali, orario e dove vedere in tv e streaming la Serie A in tempo reale | | “David va aspettato. Bouaddi alla Juve? Fisicamente straripante. Fiducia in Comolli” | | Tudor su Yildiz, la frase che preoccupa la Juve: “Gioca sempre e questo ginocchio…”
| | Ecco Lazio-Juve, Tudor studia le mosse: da Rugani a Openda, la probabile formazione per il big match | | Tudor, missione Koopmeiners: provarci è un obbligo, riuscirci un nuovo acquisto Juve | | Osakue, una famiglia per lo sport: dopo Daisy e Angel, anche Denaly sogna in grande con l'U17 Juve! |
|
|
I giocatori della Juventus
|
|