 | Tutte le partite ufficiali della stagione |
| G. |
Pti |
Vit |
Par |
Sco |
Fat |
Sub |
|
| 8 |
14 |
3 |
5 |
0 |
15 |
10 |
C |
| 9 |
12 |
3 |
3 |
3 |
10 |
11 |
F |
| 0 |
0 |
0 |
0 |
0 |
0 |
0 |
N |
| 17 |
26 |
6 |
8 |
3 |
25 |
21 |
T |
 | La Juventus dal 1900 ad oggi |
| Gare ufficiali |
|
Serie A |
| 4.635 |
Giocate |
3.126 |
| 2.531 (54,61%) |
Vittorie |
1.716 (54,89%) |
| 1.193 (25,74%) |
Pareggi |
851 (27,22%) |
| 911 (19,65%) |
Sconfitte |
559 (17,88%) |
| 8.278 |
Fatti |
5.430 |
| 4.524 |
Subiti |
2.949 |
| C. Europee |
|
Era 3 pti (uff.) |
| 523 |
Giocate |
1.613 |
| 284 (54,30%) |
Vittorie |
950 (58,90%) |
| 118 (22,56%) |
Pareggi |
390 (24,18%) |
| 121 (23,14%) |
Sconfitte |
273 (16,92%) |
| 886 |
Fatti |
2.821 |
| 488 |
Subiti |
1.443 |
| Tutti i numeri della Juventus |
|
|
Pubblicato il 28.08.2024
|
MOGGI: "JUVE VIVA, FRESCA E GIOVANE, MA PERCHE AD ALLEGRI NON COMPRAVANO I GIOCATORI? IL RINNOVO DI CHIESA? C'E DIETRO QUALCOSA"
|
|
di Alessandro
|
Luciano Moggi, ex dirigente di Juventus, Roma, Napoli, Lazio e Torino, è intervenuto ai microfoni di Elleradio nel corso della trasmissione “Tutto il mio calcio e non solo”, condotta dal direttore Ezio Luzzi.
Questo il suo commento sulla situazione in casa Juventus, unica squadra della Serie A a punteggio pieno dopo le prime due giornate:
“La Juventus di ora è viva, fresca e piena di giovani, ma siamo solo all'inizio e ha incontrato delle squadre che non sono certamente il Real Madrid. Ci vuole calma. Ha mostrato delle caratteristiche molto interessanti, perché gioca molto più alta dell'anno scorso e ha una carica agonistica bestiale. Si è vista la Juventus giocar bene, ma bisogna guardare anche i singoli giocatori. Avete visto un giocatore della Juventus perdere la palla e non andare subito a riconquistarla con cattiveria? Nel Milan ci sono mezzepunte che perdono la palla e non vanno mai a riprenderla, facendo partire i contropiedi degli avversari. La Juventus ieri sera ha dimostrato anche carattere oltre che gioventù. Queste sono le doti nascosti che tanti non vedono, ma che contano".
Sul mercato dei bianconeri:
"La Juventus l'anno scorso era criticata da tutti perché il centrocampo non andava. A gennaio sono stati presi Alcaraz e Tiago Djalo, che potevano benissimo rimanere a casa loro, e ad Allegri non è stato portato un giocatore. Quest'anno, caso strano, è stata costruita una rosa qualitativa e che può proporre un gioco diverso".
Sulla situazione di Federico Chiesa:
"Io sono un malizioso: se Chiesa rifiuta il rinnovo contratto vuol dire che c'è qualcosa dietro, qualcuno gli promette di più prendendolo a parametro zero".
|
|
|
|
Juve news - Tuttosport
|
| Var anomali, cori razzisti impuniti, plusvalenze dimenticate: il calcio dopo i 9 scudetti Juve | | Juve, la probabile formazione con il Cagliari: Spalletti tra dubbi e certezze
| | Da Platini a Tacconi: i campioni del mondo Juve 1985 alla Continassa, sorrisi e abbracci con Spalletti e Yildiz | | Juventus, novità in allenamento verso il Cagliari: ecco come stanno Gatti e Vlahovic
| | Mercato Juve, numeri shock dal 2021: la posizione per trading balance. Solo le spese sono da top
| | "La mia una Juve stellare, oggi troppe rivoluzioni. È responsabilità anche della società" | | Spalletti capocantiere, come sta plasmando la Juve da Koopmeiners a Miretti. E il botta e risposta con i tifosi | | McKennie, valigia sul letto ma sempre in campo: "Cosa ci ha detto Spalletti nell'intervallo di Bodo-Juve" | | Vlahovic si ferma, ansia Juve: esami e alto rischio per il Cagliari. David e Openda scalpitano | | Juve Signora Natale: gesto a sorpresa del club per gli oltre 400 tifosi bloccati dal ghiaccio di Bodo |
|
|
I giocatori della Juventus
|
|